Udite, Udite!

Udite, Udite!

" TRAVERSATA NELLE COLLINE DELLE SEIMIGLIA"

Clicca qui: http://img210.imageshack.us/img210/5620/catturaxl3.jpg

Dopo il brutto scherzo di Piccolo lupo, passiamo a presentare qualcosa di più importante: la locandina della traversata in dog-trekking del 26-27 aprile 2008.

Ricordiamo che per qualunque informazione sull’evento, potete scrivere all’indirizzo info@wamdiistateam.it oppure chiamare direttamente il numero 3471875431 (cell di Marco Morotti).

A breve, sul nostro sito, saranno disponibili le pagine del giornalino dedicato all’evento.

So di essere un pò noioso, ma vorrei ripetere un paio di concetti chiave:

– la traversata è un’occasione per vivere la natura, conoscerla, sentirne il profumo e apprezzarne i colori. Non è come fare una passeggiata nel centro storico della vostra città o ai giardini pubblici…è un viaggi anche all’interno di se stessi.

– Non è solo un detto quella frase che dice: " il cane è il migior amico dell’uomo". E’ un fatto. questa è una buona occasione per passare un pò di tempo col vostro cane all’aria aperta, un’occasione per fare nuove amicizie, un’occasione per trovare risporte e conoscere qualcosa in più.

Forse ad alcuni, queste parole potranno sembrare scontate o "da cioccolatino", ma ammetto anche di non voler avere la presunzione o la capicità di descrivere le emozioni che si provano nel riscoprire un modo che sempre più ci si sta lasciando alle spalle. Se si riuscissere a trovare parole, non ci sarebbe bisogno di vivere quelle avventure che la vita ci offre.

2 pensieri riguardo “Udite, Udite!

  1. Tsè, “brutto scherzo” :dry:
    Dovreste ringraziarmi perchè mantengo alta l’attenzione e la curiosità verso il sito…(…):whistling:
    Inoltre elargisco elisir di simpatia! 😎

Lascia un commento