Babbo Natale sulla Via Francigena: Mercatini 2017

Babbo Natale sulla Via Francigena: Mercatini 2017

Il 26 novembre 2017 porta i tuoi bambini da Babbo Natale sulla Via Francigena! I Mercatini di Natale 2017 ti aspettano nel piazzale antistante la chiesa di Montemagno e il nostro speciale Babbo Natale regalerà tempo, sorrisi e risposte alle lettere di tutti i bambini presenti! 

Non solo! Il tuo bambino o la tua bambina vivono distanti da Camaiore, Montemagno e Versilia ma ti farebbe piacere ugualmente ricevere una risposta personalizzata alla loro letterina?

Invia una donazione di 5,00€, spedisci la letterina digitale all’indirizzo marcomorotti60@libero.it.

Entro NAtale 2017 riceverai via posta, la risposta SCRITTA A MANO DA BABBO NATALE IN PERSONA!

Com’è possibile? Lo sai, no, che Marco Morotti è un musher molto conosciuto nei paesi nordici. Porterà, insieme ai suoi fidatissimi cani da slitta, le lettere dei bimbi a Babbo Natale. Mentre lui risponderà una ad una, Marco si prenderà cura dei suoi husky e delle renne. Poi tornerà in Italia e invierà personalmente i tuoi preziosi regali ai tuoi bimbi assicurandosi che ognuno di loro riceva l’importante lettera.

Cosa aspetti? Prenditi per tempo e regala una sorpresa magnifica ai tuoi bambini!!!

Oppure vieni, il 26 novembre, a trovare Babbo Natale in persona sulla Via Francigena…. e, ovviamente, goditi i meravigliosi mercatini di Natale della tua terra!

Lascia un commento