DONA ORA

DONA ORA

Wamdi Ista Team è un’associazione molto attiva nel territorio e per il territorio in particolare per quanto riguarda la cura del patrimonio naturalistico delle zone boschive di Camaiore.

Il leader e punto di riferimento, Marco Morotti, si occupa in prima persona, a titolo volontario, della manutenzione di alcuni sentieri e passaggi anche legati alla Via Francigena tenendo puliti le vie dalle sterpaglie, assicurandosi non vi siano discariche abusive eventuali, dissesti territoriali, animali in difficoltà. Questo gli è possibile grazie al formidabile aiuto della sua famiglia e dei suoi cani, che lo accompagnano in lunghe e meravigliose passeggiate rigeneranti nella natura di Camaiore e Montemagno.

Inoltre, Marco organizza eventi, incontri e manifestazioni nel territorio con l’obiettivo di coinvolgere, informare e sensibilizzare il maggior numero di persone con cani possibili per un adeguata fruizione delle meraviglie naturalistiche nel massimo rispetto dell’ambiente.

Non solo! Impegnato in prima linea con attività artistiche per bambini, si prende cura dei momenti di svago e fantasia magica dell’infanzia accettando di buon grado inviti a manifestazioni territoriali confermandosi punto di riferimento, anche in questo caso.

Per sviluppare questi progetti, Marco ha bisogno del sostegno della sua comunità e dell’aiuto di persone meritevoli, che riconoscono valore nel suo lavoro volontario.

L’abnegazione, di per sé stessa, infatti, non è sufficiente a coprire tutti i costi legati ad iniziative di questo genere. Per questo motivo, se anche tu credi che sia importante prendersi cura dell’ambiente, se anche tu credi nell’infanzia, nell’amicizia uomo – animale, dona un aiuto concreto a Marco.

Ecco come puoi diventare parte integrante del sogno di Marco e della mission di Wamdi Ista Team:

  • DONA CON BONIFICO POSTALE INTESTATO A: Ass. Wamdi Ista Team IBAN: IT6400760113700000079296273

  • DONA IL TUO TEMPO A MARCO scrivendo a marcomorotti60@libero.it e aiutalo nella cura dei boschi

  • DONA I TUOI STRUMENTI CHE NON USI PIU’ scrivendo a marcomorotti60@libero.it.